la responsabilità sociale d'impresa

La Corporate Social Responsbility è proprio ciò per cui Happily si impegna quotidianamente! Ma di cosa si tratta? 

 

La Responsabilità Sociale d’impresa indica quale sia effettivamente la responsabilità di un’azienda nei confronti di ciò che la circonda. Non si tratta di un aspetto regolato da leggi specifiche, ma va ad indicare una serie di azioni volontarie che mette in campo un’impresa, con il fine di portare valore verso la società, l’ambiente, l’economia stessa, o i propri lavoratori.


Il focus, è quello di spostare il proprio che non sarà più solamente il business, ma la volontà di generare un impatto positivo a 360°

 

E’ in questo campo, che Happily sceglie di giocare giorno dopo giorno, con il fine di concretizzare il proprio impegno per la promozione della sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Questi principi, che fanno da colonna portante della nostra realtà, vengono resi espliciti e concretizzati all’interno del nostro Bilancio di Sostenibilità, con la speranza che possa essere un esempio positivo ed uno stimolo in più per agire positivamente e concretamente

i Nostri Bilanci di sostenibilità

Vuoi conoscerci meglio?

Scrivici subito per approfondire il nostro impegno e per scoprire come abbiamo fatto a raggiungere questi risultati! Happily può aiutarti, attraverso l’esperienza, ad introdurre un percorso di CSR all’interno della tua impresa! 

Il mentoring come soluzione di ingaggio

WEBINAR GRATUITO CON OSPITE D’ECCEZIONE ESPERTO DEL SETTORE

venerdì 03 febbario dalle 09.00 alle 11.00