Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Cerca

HAPPILY SRL
Società Benefit

Happily Srl Società Benefit, fondata nel 2017
a Genova, si è affermata sul mercato come società di welfare aziendale in Italia.
Nel corso degli anni, abbiamo consolidato la nostra presenza nel settore HR, diventando un partner di spicco per la gestione a 360° del personale.

 La nostra storia è contrassegnata da un continuo percorso di crescita e specializzazione, adattandoci ai trend e alle peculiarità del mercato italiano.
Oggi infatti offriamo diversi strumenti e servizi all’avanguardia che mirano a rendere la gestione dei lavoratori innovativa, inclusiva e sostenibile!

Azienda Italiana

Happily è una società di welfare aziendale guidata da una direzione italiana che dimostra una profonda comprensione delle peculiarità del mercato interno. Per questo Happily è in grado di anticipare e adattarsi in modo agile alle evoluzioni del mercato nazionale e alle esigenze specifiche del pubblico italiano, distinguendosi per la sua capacità di comprendere le sfumature culturali e normative del Paese.
Happily è una società di welfare aziendale guidata da una direzione italiana che dimostra una profonda comprensione delle peculiarità del mercato interno. Per questo Happily è in grado di anticipare e adattarsi in modo agile alle evoluzioni del mercato nazionale e alle esigenze specifiche del pubblico italiano, distinguendosi per la sua capacità di comprendere le sfumature culturali e normative del Paese.

I nostri valori

Trasparenza e Fiducia

Come società di welfare aziendale, ci impegniamo per creare un ambiente in cui le informazioni sono condivise apertamente, incoraggiando la collaborazione e la costruzione di relazioni solide basate sulla fiducia reciproca.

Passione e Responsabilità

Lavoriamo con passione, integrando la responsabilità personale in un contesto collaborativo per promuovere il successo e la crescita sostenibile della nostra organizzazione.

Parità e Merito

Promuoviamo un ambiente equo e inclusivo, dove le opportunità e le ricompense sono distribuite in base al talento, alle competenze e al contributo individuale. Celebriamo la diversità e favoriamo il progresso attraverso il riconoscimento oggettivo del merito.


La nostra missione
promuovere l'empowerment aziendale attraverso lo sviluppo e la crescita delle persone, offrendo competenze nel miglioramento del benessere negli ambienti di lavoro e fornendo strumenti pratici per adottare un approccio più sostenibile a livello economico, sociale e ambientale.

Happily Azienda B Corp

Happily è un’azienda B Corp dal 24 giugno 2024 e come tale facciamo parte di movimento globale che rispetta alti standard di impatto sociale e ambientale

In quanto B Corp del settore delle risorse umane, siamo annoverati tra le aziende che guidano il cambiamento e che si impegnano in favore di un paradigma economico inclusivo, equo e rigenerativo.

 

Clicca e scopri di più!

Questa è l'intestazione

La "Certificazione B Corporation" è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment ("BIA") e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza. Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012. I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.

Il nostro approccio

Personalizzazione


Offriamo una consulenza strategica mirata e specifica rivolta a tutti i tipi di aziende. Un servizio di consulenza focalizzato principalmente sul wellbeing organizzativo, ci consente di identificare le problematiche aziendali e sviluppare strategie personalizzate per affrontarle e migliorare la struttura aziendale.

Territorialità

Evidente nei nostri progetti e nel servizio di accreditamento delle strutture locali, che offriamo senza l’applicazione di commissioni sul portale welfare. I nostri progetti mirano non solo a creare reciproca convenienza tra azienda e lavoratore, ma anche a promuovere un beneficio economico tangibile per la comunità locale.

Sostenibilità

 

I nostri progetti consistono nell’ introdurre nei contesti aziendali i principi della sostenibilità e della gestione responsabile delle risorse umane. Le attività vengono sempre commisurate e valutate attraverso gli indicatori ESG e dell’Agenda 2030. Il fine è rendere le aziende più consapevoli e responsabili dal punto di vista sociale.

Attenzione al cliente

 

Nella gestione dei progetti di welfare aziendale ogni nostro cliente viene seguito da un/una project manager, forniamo un’assistenza rapida tramite ticket company o telefono e una gestione delle pratiche entro 5 giorni lavorativi. Inoltre abbiamo un processo di controllo accurato dei residui.

Il nostro team

Gianluca Caffaratti
Gianluca CaffarattiCEO&Founder
Leggi Tutto
Tre buoni motivi per lavorare in Happily? Lavorare in Happily significa vedere crescere un progetto, inoltre posso dire finalmente di stare bene insieme agli altri dopo tanti anni complessi nelle organizzazioni. Infine è bello sentirsi parte di una squadra sia nella vittoria sia nella sconfitta ma senza fenomeni e senza martiri.
Sara Emma Bassolamento
Sara Emma BassolamentoCEO Deputy&Advisor
Leggi Tutto
I miei motivi per lavorare in Happily sono che siamo un team di persone capaci che lavorano con passione con la voglia di far migliorare e far crescere insieme l’azienda! In Happily c’è la possibilità di imparare sempre dai colleghi e reciprocamente mettere a disposizione le proprie competenze per il raggiungimento di un obiettivo comune!
Fabio Denegri
Fabio DenegriAdvisor
Leggi Tutto
I miei buoni motivi per lavorare in Happily sono che è un’azienda dinamica, in forte espansione, dove poter contribuire in modo tangibile e crescere assieme. In Happily ho potuto mettere a frutto le mie competenze e le mie passioni perseguendo lo stesso obiettivo: il benessere dei dipendenti! Inoltre, siamo un team fantastico!
Mattia Peruzzi
Mattia PeruzziAccounting Manager
Leggi Tutto
I miei buoni motivi per lavorare in Happily sono, innanzi tutto che siamo un team unito, affiatato e sempre pronto a mettersi in gioco. Ci sono molte possibilità di crescita sia in ambito lavorativo sia in quello umano, inoltre ho la possibilità di seguire da vicino un progetto in forte espansione mirato al benessere delle persone.
Sara Bobbio
Sara BobbioSenior Accounting Officer
Leggi Tutto
I miei tre buoni motivi per cui amo lavorare in Happily sono innanzi tutto perchè non mi annoio mai, poi, perché lavoro in un’azienda che vende Welfare e lo applica al proprio interno: è bello poter andare lavoro sorridendo! E poi perché è un lavoro fatto di collaborazione e rispetto reciproco, e di tanta attenzione alle persone.
Laura Bruzzone
Laura BruzzoneTeam Leader Operations& Senior Project Manager
Leggi Tutto
I miei tre buoni motivi per lavorare in Happily sono: la possibilità costante di avere una crescita professionale, la consapevolezza di essere considerati una risorsa utile, da ascoltare e dalla quale imparare ogni giorno e l’entusiasmo che contraddistingue l’azienda e che mi permette di seguire progetti nuovi ed innovativi.
Nicol Sorti
Nicol SortiProject Manager
Leggi Tutto
Lavorare in Happily significa entrare in un ambiente accogliente in cui tutto il team ti aiuta nella tua crescita personale e professionale in un continuo processo di formazione. Il contesto lavorativo è giovanile e disteso e vi è una particolare attenzione alle necessità del singolo e alla sua valorizzazione.
Lina Napolitano
Lina NapolitanoSenior sales account
Leggi Tutto
I miei tre buoni motivi per lavorare in Happily sono che, innanzi tutto, vista da fuori è un’azienda, mentre per chi ha la fortuna, come me, di lavorarci è una seconda famiglia. Posso inoltre sviluppare un progetto da zero, seguirlo passo dopo passo e vederlo crescere con orgoglio, Infine, il lavoro non è mai monotono ed ogni iniziativa è entusiasmante.
Kristiana Gjelaj
Kristiana GjelajSales account
Leggi Tutto
Lavorare in un’azienda come Happily per me vuol dire avere la fortuna di vivere e crescere in una realtà che guarda al futuro, in grado di ascoltare le necessità dei propri collaboratori e di dare spazio alla creatività e voglia di fare di ognuno di loro, ma soprattutto significa lavorare per un’azienda che rispecchia e condivide i miei valori e valorizza il mio lavoro.
Giulia Galluzzo
Giulia GalluzzoMarketing & Consultant Manager
Leggi Tutto
I miei motivi per lavorare in Happily sono: la fiducia che ognuno del team dimostra verso gli altri, la quale permette di lavorare sereni e di dimostrare ogni giorno le proprie capacità. L’attenzione alle persone e l’opportunità di crescita professionale, potendo seguire differenti progetti ed entrando in contatto con moltissime realtà.
Denise De Lucia
Denise De LuciaConsultant
Leggi Tutto
Tre motivi per cui mi piace lavorare in Happily? Perchè sono considerata una persona e non solo una lavoratrice, ricevendo ascolto e riscontro continui. Siamo una squadra variegata ed affiatata, capace di completarsi a vicenda e raggiungere ogni obiettivo. Ed infine, perché non solo Happily vende il benessere, lo genera anche al suo interno!
Alberto Camardella
Alberto CamardellaAccounting Officer
Leggi Tutto
Mi piace lavorare in Happily perché è una realtà giovane e innovativa, molto attenta alle esigenze dei propri collaboratori.L'ambiente è professionale, ma disteso e tutto ciò crea un contesto stimolante dove si lavora col sorriso.
Marta Frisone
Marta FrisoneSocial Media & Communication Specialist
Leggi Tutto
Lavorare in Happily significa apprezzare la collaborazione unica e il sostegno tra colleghi, valutare l'attenzione dell'azienda per il benessere dei dipendenti, essere stimolati da nuove sfide quotidiane in un ambiente che ti supporta e ti fa sentire parte di un’organizzazione felice!
Alessia Moraglia
Alessia MoragliaSales Account
Leggi Tutto
Essere parte di Happily significa unirsi a un collettivo che valorizza condivisione di valori e competenze verso obiettivi di benessere e sostenibilità. Happily emerge come entità dinamica e in crescita, pioniera nel welfare, con un forte focus sulle persone, promuovendo spazi per ascolto, dialogo e sviluppo, dove responsabilità, idee e progetti fioriscono.
Caterina Pattitoni
Caterina PattitoniSenior Consultant
Leggi Tutto
Lavorare in Happily rappresenta per me un impegno verso la sostenibilità sociale, con l'obiettivo di beneficiare le generazioni future, inclusi i miei figli. Mi dedico a sviluppare soluzioni per il benessere dei collaboratori, promuovendo buone pratiche HR che facilitano l'attrazione di talenti e migliorano l'ambiente lavorativo, il che mi rende orgogliosa!
Margherita Noce
Margherita NocePress Officer & Event Coordinators
Leggi Tutto
Lavorare in Happily significa essere parte di una squadra unita verso obiettivi condivisi, all'interno della quale si coltiva un profondo senso di ascolto e considerazione. Nonostante le differenze generazionali, tra colleghi c’è molta fiducia, trasparenza, rispetto e attenzione alle opinioni di tutti, permettendo così la crescita reciproca.
Stefano Pesce
Stefano PesceCustomer Service
Leggi Tutto
Lavorare in Happily significa valorizzare relazioni e servizi di qualità per supportare la vita quotidiana delle aziende clienti, perseguire una cultura di miglioramento e innovazione focalizzata sul benessere lavorativo e su un equilibrio vita-lavoro ottimale per gli utenti, e far parte di un team umile e competente.
Alice Chiappe
Alice ChiappeCustomer Service
Leggi Tutto
Lavoro in Happily perché è un'azienda focalizzata su obiettivi futuri e sulla crescita di progetti solidi, ponendo al centro il benessere dei lavoratori e promuovendo il sostegno reciproco. Valorizza lo sviluppo professionale e personale, offrendo l'opportunità di interagire con diverse realtà.
Nicola Donato
Nicola DonatoTeam Leader Customer Service & Senior Project Manager
Leggi Tutto
Tre motivi per scegliere Happily? Un ambiente di lavoro unisono con forte spirito di collaborazione, un equilibrio ideale tra professionalità e vivacità che rende ogni giornata stimolante, e l'opportunità di apprendere attraverso la diversità dei campi, mantenendo il lavoro dinamico.
Chiara Parodi
Chiara ParodiProduct Manager&Advisor
Leggi Tutto
Mi piace lavorare in Happily perché posso mettermi alla prova e trovare sempre nuove opportunità per crescere, grazie al supporto dei membri del team. Siamo un'azienda dinamica molto diretta e attiva e amo il fatto di non annoiarmi mai. Il nostro team è molto unito e collaboriamo in completa serenità, senza rivalità, senza pressioni.
Angelica Garzanti
Angelica GarzantiProject Manager
Leggi Tutto
Lavorare in Happily significa avere l'opportunità di contribuire alla crescita e al successo dell'organizzazione. Ogni idea e proposta viene ascoltata e valorizzata, favorendo un ambiente di lavoro dove lo scambio di competenze e conoscenze non solo arricchisce il percorso professionale individuale, ma rafforza anche i team.
Precedente
Successivo

L'ecosistema HAPPILY

In aggiunta alla nostra proposta come società di welfare aziendale abbiamo individuato alcune aziende partner, di cui siamo advisor e investitori con quote di minoranza, grazie alle quali offriamo un servizio all’avanguardia a 360°.

Report d'impatto di sostenibilità

Abbiamo integrato la sostenibilità in ogni aspetto del nostro lavoro: le nostre strategie si basano su rispetto ambientale, equità sociale e crescita economica; puntiamo a ridurre l’impatto delle nostre operazioni, promuovendo un ambiente di lavoro giusto e sostenendo le economie locali.
 
I nostri report d’impatto evidenziano il nostro impegno, i progressi e i futuri obiettivi, invitando stakeholder, clienti e partner a collaborare con noi.

HR BUSINESS INTELLIGENCE: IL POTENZIALE DEI DATI SUL PERSONALE

Webinar gratuito

Venerdì 01 dicembre dalle 11:00 alle 12:00