Calcola subito quanto puoi risparmiare con le soluzioni welfare di Happily
Calcola subito quanto puoi risparmiare con le soluzioni welfare di Happily
Welfare spendibile in più di 100 aziende partner





Introducendo il piano welfare hai un aumento del 12%
Con il welfare attrarre il 10% in più delle risorse e fidelizzi fino a 15% i tuoi dipendenti
Con il welfare aziendale, non c’è cuneo fiscale. Se eroghi 1.000€ al lavoratore spendi solo 1.000€ netti. Senza welfare, spenderesti il 30% in più in tasse.
Attraverso il portale welfare, ogni dipendente può utilizzare il proprio credito in completa libertà, scegliendo tra moltissimi servizi e opportunità. Dalle spese scolastiche per i figli ai trasporti pubblici, dalle prestazioni sanitarie ai viaggi e al tempo libero, fino ad attività sportive ed esperienze su misura.
È possibile anche accedere a corsi di formazione personalizzati o destinare parte del credito alla previdenza integrativa. Inoltre, il portale offre la comodità di acquistare gift card, fare shopping e richiedere il rimborso delle utenze domestiche.
Attraverso il Cruscotto HR, il cliente è supportato in ogni fase di sviluppo e gestione del Piano Welfare. La piattaforma consente inoltre di ricevere comunicazioni direttamente dal portale e di monitorare, grazie a grafici aggiornati in tempo reale, l’andamento dell’utilizzo del credito welfare dei dipendenti per categoria di spesa.
Nel nostro portale abbiamo introdotto il “servizio personalizzato” che consente agli utenti di ottenere l’accreditamento GRATUITO delle strutture di loro fiducia in tutta Italia, nelle categorie Salute Tempo Libero e Corsi. Riteniamo fondamentale valorizzare il concetto di territorialità, per questo non applichiamo alcuna commissione alle strutture locali.
Happily è una società cosiddetta di “welfare puro”, poiché il suo core business si concentra principalmente sui servizi di welfare aziendale per le imprese, pubbliche e private.
Riduci turnover e aumenta il benessere dei dipendenti. Senza pesare sul bilancio
Supporto cliente efficiente e tempestivo per la gestione del proprio piano welfare personalizzato
Gestione pratiche in massimo 5 giorni lavorativi
Assistenza dedicata ai dipendenti per utilizzare il piano welfare
Non esiste un numero minimo di dipendenti per accedere ai vantaggi del welfare aziendale. Anche le realtà più piccole possono attivare il servizio, e il datore di lavoro può decidere liberamente l’importo da erogare — anche pochi euro. In questo modo, sia l’azienda sia i dipendenti possono beneficiare dei vantaggi fiscali e dei benefici concreti offerti dal welfare.
Il costo viene definito in base alle esigenze specifiche dell’azienda, al numero di dipendenti e ai servizi che si desidera attivare. Happily elabora un’offerta personalizzata dopo una demo gratuita, durante la quale vengono illustrate tutte le funzionalità della piattaforma e le soluzioni più adatte alla realtà aziendale.
No, non ci sono costi nascosti. Tutte le spese sono chiaramente indicate all’interno dell’offerta, e i consulenti Happily illustrano nel dettaglio ogni voce prima dell’attivazio
Non ci sono requisiti particolari di accesso. Tutte le aziende con almeno un dipendente possono attivare un piano welfare e iniziare a erogare benefici ai propri collaboratori, in modo semplice e flessibile.
Sì, la cancellazione è possibile in qualsiasi momento e non sono previsti costi di disdetta, garantendo massima trasparenza e libertà all’azienda.
Lascia i tuoi dati nel form qui di seguito e verrai ricontattato.
Contattaci anche al +390108050016