HappYOU – Crescere insieme

Il progetto HappYOU nasce dalla volontà di ringraziare tutte le persone che in questi anni ci hanno aiutato, che hanno creduto nel nostro progetto e sono diventati i nostri più preziosi “fan” permettendoci di essere ciò che siamo oggi.

Crediamo che solo insieme sia possibile crescere e quindi ci piacerebbe che tutti i nostri HappyYOU, grazie anche a questa iniziativa, entrassero in contatto per creare un network ancora più coeso e sinergico in modo da creare valori condivisi.

 

Il progetto

HappYOU è un progetto di Brand Ambassador innovativo, tutti i collaboratori che ne faranno parte verranno coinvolti in prima persona in diverse attività: ancora una volta saranno promotori dei nostri valori e di un’importantissima novità, in grado si rivoluzionare la visione del Welfare.

L’iniziativa ha una duplice missione: dare visibilità e spazio agli HappYOU all’interno della nostra Community, rafforzando il nostro rapporto e proporre un nuovo modello di business responsabile, fatto da persone per le persone che tiene conto dell’importanza degli spazi in cui ogni giorno operiamo.

I nostri HappYOU

Mario Taurino

Consulente del lavoro


“Sii dinamico come il lavoro: proponi sempre il cambiamento!”

Leggi l'intervista

Silvia Puccio

HR Manager


Non confondere mai l’insolito con l’impossibile.” (Cit. Paolo Sorrentino)

Leggi l'intervista

Martina Carpanese

Consulente del lavoro


“Fai quello che ami e non lavorerai mai un giorno nella tua vita” (Cit. Confucio) 

Leggi l'intervista

Luigi Lora

CEO e Ingegnere gestionale


“Aiutati che il ciel ti aiuta.”

Leggi l'intervista