Intervista a Anna Damilano

Cognome: Damilano

Nome: Anna

Professione: Consulente del lavoro

Luogo di attività: Cuneo (CN)

Studio: Studio Damilano

Altre attività: Adoro lo sport! Ho fatto per anni arti marziali, ju-jitsu e aikido. Mi piace leggere, nuotare, giocare a tennis e correre; anche se ultimamente mi sto dedicando soprattutto alla ginnastica a corpo libero.

Motto: “Scegli Happily, vai in Welfare

 

“Perché avete scelto il Welfare e perché lo proponete ai vostri clienti?

Ho scelto di proporre il Welfare ai miei clienti perché ha una componente sociale molto forte e riesce a donare al lavoratore una totale libertà di scelta, molto di più rispetto a quello che può essere un Ticket Restaurant.

 

“Quali cambiamenti migliorativi hai visto all’interno del tuo ufficio e delle aziende clienti che si sono approcciate al Welfare?”

La reazione è splendida e questo anche grazie alla fiducia e alla garanzia che trasmette Happily.

Proprio per questo motivo vi si sono avvicinate non solo aziende che erano mie clienti, ma anche altre realtà.

L’unica problematica che a volte viene riscontrata è derivante dalla dimestichezza del singolo con il computer e con la tecnologia.

 

“Perchè Happily, perchè credi in noi e nel nostro progetto?”

Credo in Happily perché è una realtà molto affine a me, e a quelle che sono le mie attenzioni verso i lavoratori. Avevo già collaborato con altre aziende simili, ma in Happily ho trovato le risposte che cercavo. È un’azienda dinamica, trasparente e con forti ideali. Non potevo trovare di meglio!